La Liguria a Ponylandia

9 dicembre 2019

In questo fine settimana i nostri ragazzi e i loro pony hanno seguito il capo équipe Flavia Merengone che così ci riassume le giornate in concorso a Manerbio :

“ Ponylandia è un appuntamento decisamente impegnativo e che conclude una stagione veramente densa di appuntamenti. Quest’anno siamo stati un po’ sfortunati in quanto abbiamo avuto un binomio che ha dato forfait per motivi di salute dell’amazzone, mentre ci siamo trovati a dover sostituire all’ultimo minuto il pony di Filippo Salvaterra , uno dei più giovani tra i partecipanti. Nonostante questo, i ragazzi hanno combattuto con grinta e montato egregiamente tanto da ottenere un quarto e quinto posto come squadre e due medaglie d’argento individuali . “

Il Consiglio del Comitato regionale ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione, gli istruttori e i genitori degli atleti, dando appuntamento all’anno prossimo con più esperienza ma la medesima grinta !

Finale Coppa Italia Ponylandia

BP 100 liv. 1 : medaglia d’argento Martina Bonelli su Sun de Couvron

BP 110 liv. 2 : medaglia d’argento Micaela Mariuccia Marras su Vidocq de Gineau

Squadra Coppa Italia :

IV classificata con Isabella De Vecchi su Rockingham Ranger, Martina Bonelli su Sun de Couvron, Audrey Venturi su George e Micaela Mariuccia Marras su Vidocq de Gineau.

Squadra Coppa del Presidente :

V classificata con Ginevra Romanelli su Byron, Martina Bozzo su Carlton C.B., Martina Bonelli su Allez Hop de Graffan e Filippo Salvaterra su Zadar van de Ijsseldijk.

ponylandia

Category: Attività Ludica, Generale, Pony, Salto ostacoli