Campionato Regionale CCE

12 novembre 2018

Lo scorso fine settimana si sono tenuti i Campionati Regionali di Concorso Completo “in trasferta” presso gli impianti del Riding Club di Casorate Sempione, gentilmente messi a disposizione dal Sig. Danilo Maestrello (che ringraziamo vivamente), dopo l’annullamento della manifestazione prevista il 12 ottobre.

Purtroppo, a causa delle avverse condizioni meteo e, forse, della distanza, il numero dei partecipanti è stato assai esiguo.

Hanno comunque affrontato pioggia, fango e “scomodità” varie i tesserati della Scuderia I Tigli che, pur avendo potuto permettere le premiazioni di una sola categoria di campionato (nelle altre non è stato raggiunto il numero minimo di tre partenti), hanno disputato con il solito entusiasmo una gara di buon livello, distinguendosi nella categoria finale del Progetto Sport CCE  A. Capuzzo, che vede premiato il Tecnico Paolo Bertoni, 5° nella classifica generale Istruttori di questa competizione.

Seconda posizione nella classifica di tappa livello Base (cat. 1) Micol Piccardo con punti negativi 27,99, che si classifica anche prima nella categoria del Campionato Regionale Juniores . Secondo gradino del podio per Samuele Oliveri.

A tutti loro i migliori complimenti del Comitato Regionale per lo spirito sportivo dimostrato e l’ augurio di una prossima stagione ricca di successi!

casorate

 

Category: Completo, Generale