Comunicato importante per tutti i Quadri Tecnici e Dirigenti Sportivi Federali liguri

10 ottobre 2017

Informiamo tutti gli interessati che nei giorni 13 e 14 Novembre p.v. presso l’Horse Club Rapallo , Via Santa Maria del Campo – Rapallo (GE), il Tecnico Federale Jacques Cavè presenterà il ” Progetto Pony Fans Club”, come da opuscolo illustrativo allegato.

La partecipazione come uditori alle due giornate di presentazione è aperta a tutti i quadri tecnici e dirigenti sportivi federali ed è gratuita, inviandone comunicazione via mail allo scrivente Comitato ( info@fiseliguria.it ).

N.B. : per essere tenuta valida come aggiornamento annuale 2017, oppure 2018 per coloro che si fossero già aggiornati per l’anno in corso, l’iscrizione ammonta a 100,00 euro da effettuare con bonifico bancario presso il conto corrente FISE Roma : IBAN IT82Z 01005 03309 00000 0010123 causale “Form aggiornamento e nome del tecnico”.

Si prega di inviare entro martedì 7 Novembre mail di iscrizione con nominativo e ricevuta del bonifico effettuato a formazione@fise.it club@fise.it e in copia al Comitato Ligure info@fiseliguria.it.

progetto-equifan-def_2017_09_19_0

avviso-2

Category: Attività Ludica, Completo, Dressage, Endurance, Equitazione di campagna, Formazione Quadri Tecnici, Generale, Horseball, Pony, Riabilitazione equestre, Salto ostacoli, Turismo equestre, Volteggio