Evento promozionale “Pic-Nic & Cavalli”

11 luglio 2018

E’ intento della  Federazione promuovere un nuovo evento denominato “Pic-Nic & Cavalli”. L’idea di questo progetto è quella di creare un momento che impegni tutti i Centri Fise in un open day parallelo a livello Nazionale. L’iniziativa che viene proposta si svolgerà nella giornata di domenica 16 settembre 2018 in orari compatibili con una formula “Fun & Food”, offrendo alle famiglie e agli appassionati la possibilità di passare una giornata in pieno relax e divertimento.

Il progetto, dove possibile, vedrà la presenza della Coldiretti – Campagna Amica che, con le sue attività enogastronomiche, supporterà i Circoli Fise nella riuscita dell’evento.

Il piano di comunicazione studiato a livello Nazionale si sviluppa nella promozione dell’evento sui canali FISE, nella visibilità su media nazionali e nell’istituzione di una pagina dedicata sul sito della Federale.

All’interno di questa pagina, raggiungibile attraverso un banner “Pic-Nic & Cavalli”, tutti gli utenti potranno trovare notizie, foto e indirizzi utili divisi per Regione.

Crediamo che sarà una splendida occasione per aprire le porte del nostro MONDO a tutti i curiosi che vorranno vivere il divertimento dell’equitazione partecipando a: “Pic-Nic & Cavalli” una festa degli sport equestri!

Preghiamo chi interessato di inviare allo scrivente Comitato, tramite mail, il modulo di adesione allegato, debitamente compilato entro e non oltre il giorno 23 Luglio p.v..

modulo-adesione-pic-nic-cavalli

pik-nik-e-cavalli

Category: Generale