Festa dell’Equitazione Ligure – Sabato 25 Gennaio 2020

18 novembre 2019

Il Consiglio del Comitato Regionale FISE ha concordato il consueto appuntamento per la Festa dell’Equitazione Ligure con il Responsabile del Tower Genova Airport Sig. Walter Mazzarini in data Sabato 25 Gennaio 2020.

Non sarà più possibile per il Comitato,  per motivi contabili, incassare le quote di partecipazione come avvenuto negli anni passati. Del suddetto pagamento si farà carico direttamente l’ Hotel ospitante e Vi preghiamo vivamente di seguire le indicazioni sotto riportate:

1)  Non saranno accettate, come di consueto, prenotazioni individuali, ma solamente tramite circolo.

2)  Il pagamento dovrà essere effettuato inderogabilmente dal 1° Gennaio al 15 Gennaio 2020.

3) La ricevuta del bonifico va inviata tramite mail all’indirizzo  congress@towergenova.com  , contestualmente alla prenotazione, specificando n° ADULTI  e n° BAMBINI  senza nominativi , che vi verranno richiesti in un secondo tempo dal ns Comitato per la verifica presenze premiandi.

4)  Le quote versate non sono rimborsabili.

5)  A seguito della prenotazione/pagamento verrà consegnato per ogni partecipante,  presso gli uffici del C. Regionale, un braccialetto, differenziato per colore a seconda della quota versata (bambino/adulto), che ovviamente dovrà essere indossato la sera della Festa.

6) E’ caldamente sconsigliato presentarsi senza prenotazione/braccialetto, per non rischiare di non poter accedere alla serata. All’entrata sarà presente un responsabile del Tower preposto al controllo dell’ingresso in sala.

7) Per ulteriori informazioni scrivere esclusivamente al seguente indirizzo mail : fisecomitatoliguria@gmail.com.

tower

Category: Generale