L’apertura delle Ponyadi affidata alla Liguria

31 agosto 2018

Spettacolare cerimonia con la sfilata delle Regioni e Repubblica di San Marino

Il momento clou della seconda giornata è stato quello della cerimonia in cui hanno sfilato le rappresentative di 19 Regioni e della Repubblica di San Marino e del Giuramento dell’Atleta prestato da Iris Mattiello, che già lo aveva fatto alla sua prima partecipazione alle Ponyadi nel 2013, e che registra in questo 2018 la sua ultima presenza all’evento per “raggiunti limiti di età” .

Ad aprire la cerimonia quest’anno è stata la Liguria, che ha voluto ricordare i recenti dolorosi avvenimenti di cui è stata protagonista la città di Genova, con un toccante e significativo messaggio alla memoria. La delegazione laziale ha  sfilato  portando alcuni cartelli con la scritta “vicini a Genova”. “L’iniziativa dei ragazzi del Lazio sottolinea l’ importanza delle occasioni sportive per manifestare solidarietà e vicinanza a chi sta vivendo momenti difficili o di disagio e va decisamente al di là di qualsiasi risultato agonistico. Un grazie sentito quindi ai referenti tecnici ed ai giovani atleti del lazio per questa bellissima iniziativa e testimonianza! ” (A. Cordova)

cerimonia_ponyadi_genova

schermata-2018-09-03-alle-11-47-36

Nello speciale Ponyadi 2018 (sito FISE) è possibile trovare le classifiche aggiornate, il medagliere, la fotogallery e la videogallery

 

Category: Completo, Dressage, Generale, Horseball, Pony, Salto ostacoli, Volteggio