Salisburgo : Internazionale di Volteggio ed è già podio per Samuele Raffo!

9 dicembre 2019

In questo fine settimana si è svolto a Salisburgo l’Amadeus Horse indoor 2019 e Francesca Costantino e Vittoria De Sciora ( Le Perle Nere di Giuele – Tecnico Giulia Granaiola) e Samuele Raffo ( Amico Cavallo – Tecnico Michela Lusenti) sono partiti con la voglia di “fare del loro meglio”. La strada per gli Europei è sicuramente ancora lunga e in salita ma l’esordio fa ben sperare!

Vittoria De Sciora ottiene un quarto posto nell’1* junior femminile, quarta anche con uno splendido libero Francesca Costantino nell’1* children ed è podio con il terzo posto di Samuele Raffo!!!

La Vice Presidente vuole ringraziare il Circolo Ippico Monzese e in particolar modo i Tecnici Laura Carnabuci e Kevine Moneuse,  il cavallo Filon splendido atleta, forte e paziente e tutti i genitori e i ragazzi lombardi che ci hanno accolti nel loro gruppo con vero spirito sportivo.

Il Presidente e tutto il Consiglio del Comitato Regionale Ligure si complimenta con i giovani atleti e augura loro una carriera sportiva ricca di soddisfazioni !
foto-raffofoto-salisb-1salisb-2sal-3sal-4

Category: Generale, Volteggio