Selezioni partecipazione Pony Fieracavlli Verona 2020

14 settembre 2020

Relativamente a quanto indicato in oggetto informiamo che il Tecnico Selezionatore, Sig.ra Flavia Merengone, comunica quanto segue:

i 3 binomi MARTINA BONELLI (ALLEZ HOP DU GRAFFAN) – FILIPPO SALVATERRA (ORCHID’S GERONA) e  GINEVRA ROMANELLI (BAYRON) sono già selezionati d’ufficio in base ai risultati ottenuti.

E’ comunque obbligatoria la loro presenza  a Manerbio dal 23 al 25 ottobre dove verranno concordate con il tecnico stesso le giornate di gara a cui partecipare e le relative categorie.

Per quanto riguarda gli altri due (o più) binomi  segnaliamo che per tutti coloro che desiderano prendere parte alla selezione ( a tale proposito siete pregati di inviare i nominativi dei candidati allo scrivente comitato via mail entro Lunedì 5 ottobre p.v.)  c’è l’OBBLIGO di partecipazione a tutte e tre le giornate di gara nella categoria BP100 in programma a Manerbio (Palasturla) dal 23 al 25 ottobre. Il miglior binomio delle tre giornate di gara come somma delle penalità ed eventualmente come punti d’onore (in caso di parità di penalità) entrerà di diritto nella rosa dei pony partecipanti al trofeo pony ; l’altro o gli altri binomi verranno scelti a discrezione del tecnico.

fieracavalli

Category: Generale, Pony, Salto ostacoli